Il motore di ricerca degli sport…

Orangogo è il motore di ricerca degli sport, la società crede nelle capacità di ogni persona, anche dei bambini, in modo tale da far prendere coscienza a chiunque delle proprie capacità, facendogli scoprire il talento posseduto e la passione per un determinato sport.

Come funziona Orangogo

Orangogo intende rivoluzionare completamente l’approccio con l’attività fisica delle persone, attraverso strumenti pratici che gli permettono di accedere ad un grande numero di proposte sportive. Tramite il sito online si possono trovare facilmente gli sport sul territorio di appartenenza, in modo tale da poter scegliere coscientemente quello più adatto. Il punto focale di Orangogo è voler essere a livello europeo, il legame che permette allo sport di essere uno strumento capace di rendere la vita più felice, tutto questo grazie alla scoperta del talento posseduto e della passione.

A cosa serve Orangogo

Orangogo essenzialmente è un motore di ricerca che consente a chiunque di trovare tutti gli sport nelle immediate vicinanze, scegliendo quello più vicino al proprio interesse. Inoltre questa ricerca può essere in base agli orari, ai giorni, all’eventuale disabilità e all’eta. È possibile prenotare facilmente la prova gratuita presso la struttura sportiva scelta, semplicemente con un click. Orangogo permette di acquistare dei comodi voucher, capaci di far pagare comodamente da casa l’iscrizione allo sport prescelto, inoltre si può ripensare alla scelta fatta entro 14 giorni di tempo!

I valori di Orangogo

Chiunque senza essere discriminato per l’eta, il colore della pelle, il genere oppure lo status deve avere l’opportunità di vivere e trascorrere del buon tempo, attraverso la propria passione sportiva. Come descritto anche dalla fondatrice di Orangogo, Giulia Pettinau, scoprire il talento che si possiede, permette a chiunque di far crescere ed uscire fuori il proprio valore umano. Per questi motivi l’azienda da ha scelto di rivoluzionare un mondo trascorso, portando i criteri per poter scegliere uno sport direttamente verso l’individuo. In passato lo sport veniva scelto principalmente per la comodità di averlo vicino casa, oppure perché era lo stesso che svolgeva il compagno di banco a scuola! Adesso invece è tutto legato alla persona stessa: in base al suo fisico, al carattere e alla propensione personale. Orangogo dunque permette a chiunque vuole di conoscere tutte le opportunità sportive che si trova vicino a casa, in modo tale da stimolare la curiosità e favorire l’individuazione dello sport che più piace ad ogni persona, oltre alla passione e ai talenti di ognuno.

Autore dell'articolo: FA