BeGood, l’unico trattamento di bellezza da indossare

begood leggings opinioniIl brevetto Dermofibra Cosmetics nasce da un’idea che vede il connubio di un design e una manifattura italiana, con una tecnologia che è al contempo innovativa e che si basa su studi ingegneristici sviluppati in Svizzera.

L’unione di queste due realtà ha portato alla creazione di una serie di capi d’abbigliamento rivoluzionari adatti a tutte le donne che vogliono sentirsi sempre belle e in forma.

La filosofia BeGood si basa quindi sulla creazione di un prodotto che non solo sia pratico e funzionale ma che possa avere dei benefici sul benessere del corpo e in particolare su alcune parti, come gambe, fianchi e pancia che appaiono essere più sensibili ai cambiamenti.

Il brevetto Dermofibra Cosmetics è stato realizzato al fine di combinare un trattamento di bellezza e di benessere da indossare ogni giorno grazie all’attento stile di ogni capo e agli effetti positivi sulla salute della pelle e dei muscoli.

 

Tecnologia prodotti BeGood

 

I risultati che si ottengono indossando i capi Dermofibra Cosmetics della BeGood sono dovuti grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa che ha reso questa azienda leader in questo settore, senza competitor a livello mondiale.

Infatti il prodotto combina da un lato un tessuto elastico e dall’altro la presenza di particolari sostanze che producono un effetto salutare sulla pelle.

La tecnologia dei prodotti è stata testata attentamente dal punto di vista degli effetti, che sono risultati assolutamente positivi, certificata e approvata dal Ministero della Salute italiano.

Alla base dei risultati e del reale funzionamento dei capi di abbigliamento BeGood vi è l’unione di due realtà in un unico prodotto: il tessuto e le microsfere.

Infatti ogni elemento non solo è stato ideato secondo una tecnologia che permette un’azione massaggiante sulla pelle, ma all’interno delle fibre sono presenti una serie di elementi attendamenti studiati e in particolare minerali come il silicio, il magnesio, il titanio e lo zinco, fondamentali per la salute della pelle.

Inoltre sono state anche introdotte microsfere contenenti sostanze come Aloe Vera, Vitamine A e D e caffeina, che non solo stimolano la rigenerazione cellulare, ma idratano anche la cute.

Gli effetti di questa nuova tecnologia sono subito visibili e i risultati sono testati dopo 10 giorni con una riduzione della circonferenza di vita, gambi e cosce, l’aumento dell’idratazione fino al 20%, un incremento dell’elasticità cutanea e una netta riduzione della cellulite.

 

Collezioni Shapewear e Athleisure

 

Lo Store offre una collezione molto ampia di capi di abbigliamento in modo da permetterti di scegliere quello che più si adatta a qualunque tipologia di tua esigenza.

Non solo prodotti che possono essere indossati per l’attività sportiva, ma anche in ogni momento della tua giornata:

leggings fashion e athleisure: da utilizzare per uscire o semplicemente per rimanere a casa, sono comodi e molto pratici.

Sono presenti tutte le taglie per andare incontro alle varie necessità, oltre che a colori neutri, come il nero, il blu, il grigio e il rosso, oppure a fantasia.

I modelli sono sia lunghi che corti:

sportswear e costumi: dal top sportivo al costume, dai leggings snellenti alla canotta per l’allenamento.

Grazie a questa linea sarà possibile combinare l’allenamento in palestra o la pratica di uno sport con l’azione idratante e snellente della tecnologia BeGood;

intimo e loungewear: potrai indossare un capo che continui i suoi effetti anche sotto i vestiti grazie a questa collezione.

Body, perizoma, fascia addominale per donna e maglia a manica lunga modellante, ti permetteranno di combinare un intimo di qualità con la tecnologia Dermofibra Cosmetics.

Non vi resta che dare un’occhiata all’offerta BeGood l’unico marchio che fonde comodità e bellezza dei capi con performance ed effetti reali sul corpo.

Autore dell'articolo: Eleonora